Ultimate Santana: lettera d’amore in musica

Contenuto a cura di . | Postato il 04-08-2007

Nuova chicca in arrivo per i tantissimi appassionati della musica di Carlos Santana: ad ottobre arriva ”Ultimate Santana”, un album che lo stesso chitarrista di origine messicana ha definito come ”una lettera d’amore dedicata ai miei fan”. Per la precisione, ”Ultimate Santana” sarà una compilation dove saranno raccolti i più grandi successi della carriera di Santana, impreziosita da tre nuove canzoni frutto della collaborazione con tre artisti di grande fama.



Insieme ai brani tratti da successi come ”Supernatural”, ”Shaman” e ”All That I Am”, nel nuovo album i fan potranno infatti trovare ”Into the Night” (featuring Chad Kroeger), una canzone (ancora senza nome) con Shakira e Lil Wayne ed una nuova versione di ”The Game of Love”, che nel 2002 era interpretata da Michelle Branch, con la voce inconfondibile di Tina Turner. L’uscita ”Ultimate Santana” è attesa per metà ottobre 2007.

Tratto da Jugo.it

Post Correlati Lettere d’amore nel frigo: poesie per Ligabue
Ligabue artista a 360 gradi: dopo la musica, i romanzi e i film, il rocker di Correggio si da anche
Pistoia Blues 2008
Eccoci, anche quest'anno ci siamo... dall'11 al 13 Luglio (e il 5 come anteprima del festival) come tutti gli anni,
Bono: una lettera per ricordare Pavarotti
La scomparsa di Luciano Pavarotti, artista di immenso talento e persona dal grande carisma, ha lasciato un grande vuoto nel
Commenti
Lascia un Commento »
Il tuo Nome
Il tuo Indirizzo e-mail
Il tuo Commento
Il tuo avatar nei commenti?
Iscriviti a Gravatar e carica le tue foto gratuitamente! (apre una nuova finestra)