The Killers e Lou Reed in Tranquilize

Contenuto a cura di . | Postato il 29-08-2007

Un duetto tra Brandon Flowers e Lou Reed andrà ad impreziosire il nuovo album degli americani The Killers. Ad annunciarlo è stata la stessa band di Las Vegas che, dopo i successi di ”Hot Fuss” (2004) e ” Sam’s Town” (2006), cerca ora la definitiva consacrazione con un album da ricordare.



E l’annunciata presenza dell’ex Velvet Underground rappresenta proprio la giusta chicca per un disco che, secondo quanto anticipato, dovrebbe contenere alcuni B-sides dedicati al mercato britannico, rarità e alcune nuove canzoni.

Lou Reed e Brandon Flowers saranno così le voci di ”Tranquilize”, il brano registrato a New York sotto l’attenta supervisione dei producers Flood e Alan Moulder. Il nuovo album dei The Killers è atteso per la fine dell’anno e sarà probabilmente accompagnato dal single natalizio ”Don’t Shoot Me Santa”, realizzato a scopo benefico per la RED Campaign.

Tratto da Jugo.it

Post Correlati Lou Reed star a Traffic Torino Free Festival
Dal 10 al 14 luglio, torna l'appuntamento con ''Traffic - Torino Free Festival'', il grande evento gratuito con l'intero capoluogo
Copenaghen: in scena gli Europe Music Awards
Tutto pronto per gli MTV Europe Music Awards (EMAs): giovedì 2 novembre, al Bella Center di Copenaghen, l'emittente musicale MTV
Rock e Moda tradimento da star
Elvis, Beatles, Jimi Hendrix inventarono la moda. Ora è la moda a dominare le scelte delle rockstar. E' l'inizio di
Commenti
Lascia un Commento »
Il tuo Nome
Il tuo Indirizzo e-mail
Il tuo Commento
Il tuo avatar nei commenti?
Iscriviti a Gravatar e carica le tue foto gratuitamente! (apre una nuova finestra)