Ligabue: doppia raccolta e concerto record

Contenuto a cura di . | Postato il 15-09-2007

Ritorno in grande stile per Luciano Ligabue: il rocker di Correggio torna con un doppio best of e ben 14 concerti equamente suddivisi tra Roma e Milano.
L’uscita della raccolta di successi sarà scandita in due momenti, prima a novembre con la pubblicazione di ”Ligabue – Primo Tempo” (1990-1995), poi a maggio 2008 con ”Ligabue – Secondo Tempo”




Segnaliamo che il primo Cd arriverà in contemporanea con l’inizio del tour e per entrambe le pubblicazioni non mancheranno video e canzoni inedite. Passando ai concerti, Ligabue andrà invece in scena al Palalottomatica di Roma il 17, 18, 20, 21, 23, 24 e 26 novembre e al DatchForum di Assago – Milano il 12, 14, 15, 17, 18, 20 e 21 dicembre.

Segnaliamo che i biglietti per gli eventi live saranno disponibili a partire da venerdì 14 settembre al prezzo di 35 euro più prevendita per i posti non numerati e di 50 euro più prevendita per i numerati.

Tratto da Jugo.it

Post Correlati Lettere d’amore nel frigo: poesie per Ligabue
Ligabue artista a 360 gradi: dopo la musica, i romanzi e i film, il rocker di Correggio si da anche
Eppure soffia: Liga canta Bertoli per Live Earth
In occasione del ''Live Earth 7/7/07'', il grande appuntamento con i concerti-evento per l'ambiente, anche Luciano Ligabue ha deciso di
Primo tempo: esce il best of di Ligabue
Arriva nei negozi ''Ligabue - Primo tempo'', il "Best Of" di Luciano Ligabue che ripercorre la carriera del rocker di
Commenti
Lascia un Commento »
Il tuo Nome
Il tuo Indirizzo e-mail
Il tuo Commento
Il tuo avatar nei commenti?
Iscriviti a Gravatar e carica le tue foto gratuitamente! (apre una nuova finestra)