Eagles: nuovo album di inediti in arrivo

Contenuto a cura di . | Postato il 04-08-2007

Dopo quasi trent’anni di assenza, gli Eagles sono ormai prossimi ad un ritorno discografico che ha del clamoroso. Il follow up di ”The Long Run”, l’ultimo album registrato in studio dalla band statunitense, è infatti in dirittura d’arrivo. Ad annunciarlo è stato Joe Walsh, chitarra e voce dell’attuale formazione che comprende anche Don Henley, Glenn Frey e Timothy B. Schmit.



Sulle caratteristiche del nuovo album, sempre Walsh non ha voluto rivelare molto, salvo che si tratta di un disco che esplora nuove strade, allontanandosi dai lavori pubblicati in passato. A quanto pare, ci sarà più spazio per un rock aggressivo e meno per le ballate che hanno reso famosi gli Eagles.

Sempre secondo le prime anticipazioni, il nuovo album della band di ”Hotel California” e ”Desperado” sarà poi accompagnato da un tour mondiale che segna il grande ritorno dal vivo, con brani inediti, di una band che ha scritto alcune delle pagine più importanti della musica, oltre ad essere testimone privilegiata del legame che unisce il country al rock.

Tratto da Jugo.it

Post Correlati Nuovo single per Zucchero
A distanza di circa due anni dal successo di ''Zu&Co'' (2004), Zucchero torna con un singolo che è già diventato
Magic: nuovo album per Bruce Springsteen
Bruce Springsteen torna con ''Magic'': il 2 ottobre prossimo esce il nuovo album del Boss, ancora una volta accompagnato dalla
Album di inediti per Queen e Paul Rodgers
Esauritasi l'epoca di Freddie Mercury, con una scia di immortalità artistica che va avanti da ben 15 anni e destinata
Commenti
Lascia un Commento »
Il tuo Nome
Il tuo Indirizzo e-mail
Il tuo Commento
Il tuo avatar nei commenti?
Iscriviti a Gravatar e carica le tue foto gratuitamente! (apre una nuova finestra)